
Georadar OPERA DUO Indagine del sottosuolo
- Mappatura del sottosuolo
- Indagine di tombini e cavi metallici
- Kit marcatura spray remoto
SecurSCAN 1000 GPR è un georadar per indagini stradali e strutturali in grado di integrare diverse antenne e grazie ad un'unica centralina di controllo, il Georadar SecurSCAN può utilizzarne fino a 2 contemporaneamente. La scelta è tra 12 antenne per diversi tipi di prospezione, da 25MHz fino a 1500MHz, questo rende il Georadar SecurSCAN 1000 GPR espandibile, unico nel suo genere.
Il Georadar SecurSCAN utilizza onde elettromagnetiche per penetrare nel terreno o nelle strutture per identificare la presenza di:
e altri dettagli utili per la pianificazione di lavori di manutenzione o di costruzione, poichè il georadar SecurSCAN 1000 GPR è in grado di:
Le indagini con il georadar sono non invasive e consentono di raccogliere dati tramite il software in dotazione con un alto grado di precisione. SecurSCAN 1000 GPR è progettato per indagini di prospezione di strade, terreni e calcestruzzo con una risoluzione di 7/10 cm. e profondità massima di 3 mt.
Grazie alla sua capacità di mappare le strutture sottostanti, il georadar è uno strumento ideale per:
e la valutazione degli interventi strutturali, la pianificazione di nuove costruzioni e la valutazione del rischio sismico.
Inoltre, il sistema di Georadar SecurSCAN è in grado di rispondere ai più alti gradi di sicurezza per gli operatori, nella prospezione in campi minati la possibilità di collegare le antenne al drone aereo che può sorvolare l'area senza rischi o pericoli per operatore e attrezzatura.
Scheda tecnica