
Analisi del terreno- Il kit Palintest SKW500
- Mini laboratorio portatile
- Calcola elementi chimici
- Per agronomi e agricoltori
SecurSCAN 1500 GPR è un georadar per indagini strutturali utile per rilevare ciò che si trova sotto la superficie di una struttura senza danneggiarla consentendo di rilevare e identificare anomalie.
Il Sistema SecurSCAN è in grado di integrare diverse antenne. Con un'unica centralina di controllo, il Georadar SecurSCAN, può utilizzarne fino a 2 contemporaneamente.
La scelta è tra 12 antenne per diversi tipi di prospezione, da 25MHz fino a 1500MHz, questo rende il Georadar SecurSCAN 1500 GPR espandibile, unico nel suo genere.
Il georadar è in grado rintracciare e identificare irregolarità occulte all'interno di un terreno o di una parete e non solo, SecurSCAN 1500 GPR può:
Per di più, con il georadar è possibile ricevere le informazioni in tempo reale permette all’operatore di identificare il profilo di radiolocalizzazione e registrare i record sul pc tramite apposito software in dotazione gratuita.
Ideale per le imprese di costruzione e per gli ingegneri strutturali; il georadar, viene utilizzato per ottimizzare la localizzazione del guasto consentendo di pianificare con precisione le azioni di intervento o manutenzione.
Utilizzando SecurSCAN 1500 GPR è possibile rilevare, per esempio, la presenza di:
e qualsiasi altro oggetto sepolto nella struttura prima di tagliare o perforare il C.A.
Il georadar SecurSCAN 1500 GPR consente di rilevare con precisione i primi ferri con un grado di penetrazione terreno di max 2 mt. su calcestruzzo.
Inoltre i georadar può essere utilizzato in orrizontale per prospezione pavimentazioni e verticale per murazioni, fondamenta ecc.
Scheda tecnica