Aprichiusini magnetico AM
  • Aprichiusini magnetico AM

Aprichiusini magnetico AM

  • Compatto e leggero
  • Utile in assenza di agganci
  • Di facile trasporto
Diametro/Forza attrattiva
100% secure payments
Richiedi informazioni su questo prodotto

AM aprichiusini magnetico, compatto e leggero ha un'impugnatura anatomica ed è progettato per il sollevamento manuale di coperchi metallici, nel caso in cui non siano presenti agganci o siano occlusi da terra o sabbia.

AM aprichiusini magnetico è dotato di un potente magnete al neodimio per sollevare chiusini di differenti pesi. Può avere due differenti diametri:

  • 60 mm per sollevare pesi fino a 130 kg  
  • 75 mm per sollevare pesi fino a 220 kg.

Si tratta di uno strumento particolarmente utile dove i normali punti di presa sono deteriorati. E' leggerissimo, ultra compatto, ideale in applicazioni rapide e multiple di sollevamento di coperchi metallici medio/pesanti.

AM aprichiusini magnetico è impiegabile in due modi. Il primo per il sollevamento magnetico grazie alla piastra magnetica. Inoltre, capovolgendolo, è utilizzabile come leva di aggancio alle asole per un sollevamento meccanico, grazie all’impugnatura a forma di becco per martellare e spezzare le dure incrostazioni delle asole e permettere poi l’inserimento e l’aggancio anche di coperchi asfaltati e non metallici dove l’effetto magnetico è nullo.

Il magnete di AM aprichiusini magnetico, quando non utilizzato, può essere sistemato nella sua coppa in legno, in dotazione. Il peso è di soli 2,2 kg e permette un facile trasporto in ogni situazione di lavoro.

INW02SM13

Scheda tecnica

Peso complessivo
Circa 2.200 gr
Dimensione
Lunghezza: 65 cm
Funzioni principali
Magnete permanente neodimio
Struttura
Acciaio
Impugnatura
Anatomica
Dimensione magnete
Diam. 60 mm e 130 kg (standard) - Diam. 75 mm 220 kg (super strong)