
Telecamera per videoispezioni Miniflex
- Per tubazioni molto piccole
- Per scarichi domestici
- Supera angoli fino a 90°
Il sistema di videoispezione Maxprobe™ è uno de prodotti di punta della Tecnologia Scanprobe. Dotato di telecamera con asta di spinta, progettata per fornire la massima flessibilità durante l'ispezione dei condotti d'acqua, gas e per i tubi destinati all'edilizia.
Grazie alla struttura portatile attraverso le ruote che completano il sistema, Maxprobe è progettato per semplificare l'intero processo di ispezione durante l'ispezione della sonda nel sistema di condotti poichè è sufficientemente forte da essere spinta a distanza in tubi abrasivi. La fotocamera, situata sulla testa del cavo è ultraflessibile con chiusura a molla e l'asta di spinta è robusta ma accomodante che permette di esplorare in curve strette con facilità.
Il Maxprobe è dotato di carrello e ruote, questo permette un migliore controllo di calcolo.
Questo sistema di videoispezione consente di individuare eventuali perdite, rotture e ostruzioni di condotti interrati fino a 60m di tubazione da 75 mm fino a 300 mm di diametro.
Grazie allo schermo da 10,4 pollici leggibile alla luce del sole è possibile ispezionare zone in ogni condiziona atmosferica.
Le caratteristiche del Maxprobe™ sono:
Scheda tecnica