
Metal detector industriale iMD-R3-6030
- Per Controllo Qualità
- Dimensioni Personalizzabili
- Allarme ottico-acustico
Il metal detector industriale SecurSCAN iMD-R3 2040 è un apparecchio in grado di individuare inclusioni metalliche presenti in prodotti alimentari e tessili.
La sua impiegabilità è di fondamentale importanza per soddisfare i requisiti del Controllo Qualità dalle linee di produzione nell'ambito del settore alimentare, tessile e oltre.
Il metal detector consente la rivelazione di corpi estranei metallici all'interno dei prodotti, permettendo la sospensione del processo produttivo, mediante sistemi di allarme ottici e acustici.
Le dimensioni del varco del detector possono essere adeguate alle necessità della produzione e dell’azienda che lo richiede sia in larghezza che in altezza.
L'utilizzo del rivelatore di metalli alimentare SecurSCAN iMD-R3 2040 consente di vigilare sulla qualità dei prodotti prima della distribuzione
I rivelatori di metalli SecurSCAN iMD-R3 2040 sono in grado di esaminare con attenzione qualsiasi tipologia di alimento e di scovare tracce di materiali metallici nascosti tra i prodotti in lavorazione, garantendo una precisione pressoché assoluta, poichè sono dotati di:
Grazie alla particolare forma del varco, le applicazioni del rivelatore di metalli SecurSCAN iMD-R4 2040 spaziano in vari settori come:
Scheda tecnica