
Metal detector industriale iMD-R3-6030
- Per Controllo Qualità
- Dimensioni Personalizzabili
- Allarme ottico-acustico
Il metal detector industriale SecurSCAN iMD-R3 con espulsore è progettato per rilevare inclusioni metalliche per soddisfare i requisiti di Controllo Qualità nelle linee di produzione, specialmente nei settori:
Le dimensioni del varco del detector possono essere adeguate alle necessità della produzione e dell’azienda che lo richiede sia in larghezza che in altezza.
Il metal detector non solo individua corpi estranei metallici nei prodotti, attivando sistemi di allarme ottici e acustici, ma è anche fornito di un braccio espulsorio progettato appositamente per escludere immediatamente la merce contaminata senza il bisogno di sospendere il processo produttivo. Questo dispositivo consente di eliminare dal nastro trasportatore della linea di produzione prodotti contaminati e contraffatti, garantendo ulteriori livelli di sicurezza e affidabilità.
Inoltre, è possibile adattare le dimensioni del varco e la lunghezza del nastro trasportatore in base alle esigenze di produzione, il rivelatore di metalli SecurSCAN iMD-R3 con espulsore contribuisce a vigilare sulla qualità dei prodotti prima della distribuzione.
Questo si riflette nell'individuazione potenziale di irregolarità, nella diminuzione dei richiami di prodotti e nella riduzione dei tempi di fermo della produzione.
I rivelatori di metalli SecurSCAN iMD-R3 sono in grado di esaminare attentamente e individuare tracce di materiali metallici nascosti tra i prodotti in lavorazione con precisione quasi assoluta. Le loro caratteristiche includono:
Scheda tecnica