Magnetometro M-Scan
  • Magnetometro M-Scan

Magnetometro M-Scan

  • Fino a 5 mt di profondità
  • Specifico per tubi in ferro
  • Allarme per campi elettrici
100% pagamenti sicuri

Richiedi informazioni su questo prodotto

Il magnetometro C. Scope M-Scan è in grado di localizzare oggetti metallici fino a 5 metri di profondità a seconda della forza del segnale emessa.

M- Scan è infatti un magnetometro che consente di rilevare i campi magnetici emessi dagli oggetti ferrosi, è quindi in grado di localizzare un’ampia gamma di oggetti metallici interrati come: chiusini, valvole, flange, serbatoi, tubazioni, condotti...

E' quindi ideale per gli operatori che hanno necessità di rilevare la presenza di oggetti metallici nascosti o sepolti in cantieri o terreni. Inoltre è resistente agli urti grazie al materiale con il quale è realizzato.

Il magnetometro M-Scan è stato realizzato con ABS antiurto e sensore tubolare in alluminio, ha un display LCD che mostra chiaramente:

  • il livello della batteria
  • la forza del segnale
  • la polarità

inoltre i pulsanti consentono di controllare il volume e la sensibilità.

M-scan è comodo e funzionale grazie al poggiagomito ergonomico e al peso di 1,3 Kg (con batterie incluse), si può trasportare e utilizzare facilmente per lungo tempo, senza fare fatica fisica.

Possiede inoltre 4 regolazioni di sensibilità, 8 livelli di volume, altoparlante integrato e presa per cuffie standard. Inoltre il magnetometro è dotato di un allarme che segnala la presenza di campi elettrici.

Il magnetometro si alimenta con 8 batterie AA, è compatibile anche con le batterie ricaricabili e inclusa ha una comoda sacca dove riporlo.

Utilizzare questo metal detector è semplice e non è necessario avere acquisito nozioni tecniche particolari e specifiche.

Dotazione Standard

  • Controlli: volume e sensibilità, on/off
  • Display: indicatore numerico dell’ampiezza del segnale, barra multi segmento, indicatore di polarità, livello batterie
  • Suoni: 8 livelli di volume, incluso muto. Altoparlante integrato e presa jack da 3.5 mm per cuffie standard.
CSC025MSC

Scheda tecnica

Risoluzione
20 nT
Peso complessivo
1.3 kg (con batterie)
Temperatura operativa
da -20 a +50º C
Dimensione
Lunghezza totale 1.09 mt - Lunghezza sensore tubolare 0.73 mt
Operatività sotto batteria
100 ore di utilizzo non continuativo
Batteria
8 x AA
Materiale
Corpo principale: ABS antiurto (IP65) - Sensore tubolare: alluminio multistrato (IP66) - Protezione puntale: gomma ad alta resistenza
Profondità di rilevazione
Fino a 5 mt, dipende dalle condizioni del sito