
Sonda 8kHz trasmettitore cerca tubi e cavi
- Per tubi non metallici
- Semplice e precisa
- In cantieri civili e industriali
Il magnetometro C. Scope M-Scan è in grado di localizzare oggetti metallici fino a 5 metri di profondità a seconda della forza del segnale emessa.
M- Scan è infatti un magnetometro che consente di rilevare i campi magnetici emessi dagli oggetti ferrosi, è quindi in grado di localizzare un’ampia gamma di oggetti metallici interrati come: chiusini, valvole, flange, serbatoi, tubazioni, condotti...
E' quindi ideale per gli operatori che hanno necessità di rilevare la presenza di oggetti metallici nascosti o sepolti in cantieri o terreni. Inoltre è resistente agli urti grazie al materiale con il quale è realizzato.
Il magnetometro M-Scan è stato realizzato con ABS antiurto e sensore tubolare in alluminio, ha un display LCD che mostra chiaramente:
inoltre i pulsanti consentono di controllare il volume e la sensibilità.
M-scan è comodo e funzionale grazie al poggiagomito ergonomico e al peso di 1,3 Kg (con batterie incluse), si può trasportare e utilizzare facilmente per lungo tempo, senza fare fatica fisica.
Possiede inoltre 4 regolazioni di sensibilità, 8 livelli di volume, altoparlante integrato e presa per cuffie standard. Inoltre il magnetometro è dotato di un allarme che segnala la presenza di campi elettrici.
Il magnetometro si alimenta con 8 batterie AA, è compatibile anche con le batterie ricaricabili e inclusa ha una comoda sacca dove riporlo.
Utilizzare questo metal detector è semplice e non è necessario avere acquisito nozioni tecniche particolari e specifiche.
Scheda tecnica