

Il cerca tubi, cavi e servizi interrati C.Scope MXL4-D è un sistema in grado di localizzare e tracciare:
per rilevarne con esattezza il percorso e la profondità fino a 5 metri. Il cerca tubi e cavi viene utilizzato in ambito civile e industriale, inoltre ha ottime prestazioni in situazioni con sovrapposizione di tubazioni e interferenze elettriche.
Adatto nei cantieri stradali e per idraulici, plastichini, edili e artigiani.
Infatti il cerca tubi e cavi C.Scope MXL4-D è dotato di rifiuto automatico di disturbi e di quattro modalità di ricerca:
Abbinato al trasmettitore e alla telecamera C23T, MXT4-D o sonde migliora in maniera sostanziale la qualità e la precisione del rilevamento di tubi o cavi interrati, anche in aree ricche di interferenze elettriche.
MXL4-D è dotato di un display LCD retroilluminato, trasferimento dati via USB, protezione in caso di sovraccarichi elettrici e test di auto-diagnosi giornaliero.
È la soluzione migliore per conoscere l’esatta posizione e profondità di tubature e cavi evitando problemi di danneggiamento di tubi interrati durante le operazioni di scavo, specialmente se utilizzato in combinazione con il trasmettitore multi frequenza MXT4-D.
Considerando che il cavo in fibra ottica è in plastica non è possibile individuarlo.
Solitamente i cavi in fibra ottica vengono abbinati ad un filo pilota in metallo in modo tale da poter essere localizzato.
Scheda tecnica