
Cerca tubi e cavi C.Scope DXL4-D
- In ambito civile e industriale
- Rileva la profondità
- Dotato di 4 modalità di ricerca
Il trasmettitore di segnale SGV4-D ha la possibilità di impostare quattro livelli di potenza fino a 1 watt che aiuta nell’identificazione e localizzazione di tubi e cavi interrati. Inoltre garantisce una tracciatura a lunga distanza e in profondità.
Il trasmettitore inoltre è adatto nei cantieri stradali e per idraulici, plastichini, edili e artigiani.
E' utilizzato in abbinamento ai localizzatori CXL4-D e DXL4-D e garantisce la sicurezza degli operatori in cantieri civili e industriali. Il cerca tubi e cavi C.Scope DXL4-D è uno strumento high-tech. Viene utilizzato in ambito civile e industriale, inoltre ha ottime prestazioni in situazioni con sovrapposizione di tubazioni e interferenze elettriche. Inoltre il cerca tubi e cavi C.Scope DXL4-D è dotato di rifiuto automatico di disturbi, misurazione di profondità (solo generator) e di quattro modalità di ricerca.
Il trasmettitore di segnale C.Scope SGV4-D è dotato di:
Le tecniche di applicazione del segnale sono 3:
In particolare la frequenza operativa aggiunta di 33+131kHz e il segnale d’uscita regolabile rendono questa combinazione un sistema cerca servizi estremamente versatile, efficace per la localizzazione di tubi e cavi nei più diversi siti e cantieri, per artigiani e operatori edili, ma in generale per tutti gli artigiani che operano nei settori di ricerca, tracciatura e identificazione di servizi interrati o in zone di difficile accesso.
SGV4-D è specificatamente progettato per la rilevazione, la tracciatura e l’identificazione di tubi e cavi interrati, anche nelle più congestionate e difficili situazioni professionali.
Infine nella parte inferiore del trasmettitore di segnale è presente un vano porta accessori dove si può trovare cavi per connessione, picchetto di terra, magneti e 10 metri di cavo ausiliario.
Scheda tecnica